LA REDAZIONE


Costruiamo un argine alla violenza!

Dobbiamo reagire! Non possiamo essere complici! Domenica 7 ottobre, partecipa alla Marcia dei diritti umani, della pace e della fraternità.

Proteggiamoli!

Il 7 ottobre devi esserci anche tu! Organizziamo insieme la più grande marcia della fraternità!

Grazie Rita

Ciao Rita è stato bello camminare insieme, grazie per la tua gentilezza, per il tuo coraggio, per la tua voglia di combattere. Ci mancherai molto Rita. Ci mancheranno le tue parole, la tua passione, la tua sete di vita.

Il 7 ottobre dobbiamo essere in tanti – Aiutaci ad organizzare una grande Marcia!

Quel giorno dobbiamo essere in tanti a riaffermare il primato della dignità e dei diritti umani, a difendere e costruire una società aperta e ad aprire una prospettiva nuova fondata sulla pace e la fraternità.
Fateci sapere cosa state facendo, come vi state organizzando, le iniziative che avete in programma!

Scriviamo assieme l’Agenda della pace!

Inviaci le tue idee e proposte di lavoro. Cosa dobbiamo fare, oggi, per costruire e difendere la pace? Quali sono gli impegni e le responsabilità degli operatori di pace? Cominciamo facendo l’elenco delle cose che stiamo facendo, di quelle che ci preoccupano, di quelle che ci sembrano più urgenti

Ricordare Hiroshima

Il 6 agosto iniziativa in vista della marcia PerugiAssisi e a sostegno del Nuclear Ban Treaty in Friuli Venezia Giulia

Rom e sinti contro razzismo

Giovedì 2 agosto 2018 Rom e Sinti saranno a Roma in Piazza Montecitorio dalle ore 12 alle 17 contro razzismo e discriminazione

PerugiAssisi: a Bergamo tre iniziative in vista della marcia

Presentate il 23 luglio le iniziative che il Coordinamento Provinciale Bergamasco degli Enti Locali per la Pace e la Rete della Pace di Bergamo hanno organizzato in vista della Marcia della pace PerugiAssisi del 7 ottobre.