Flash Mob per i diritti umani, il 5 dicembre a Montecitorio


La redazione


Mercoledì 5 dicembre in Piazza Montecitorio flash mob per i diritti umani. Vedi l’appello e le richieste al Parlamento.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
PiazzaMontecitorio

 
Alla vigilia del 70° Anniversario della
Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
 
Dopo la grande Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità
 
Mercoledì 5 dicembre 2018

Flash mob

in piazza Montecitorio

per i diritti umani

Roma, piazza Montecitorio, ore 15.00
 
 

Il 10 dicembre 2018 in tutto il mondo si celebrerà il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Centinaia di iniziative si svolgeranno nelle scuole, università, Enti Locali, strade e piazze di tutt’Italia. Ma nessuna iniziativa è ancora stata assunta dal Governo e dal Parlamento Italiano.
 
Per questo, il Comitato nazionale per il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e gli organizzatori della Marcia PerugiAssisi organizzano in piazza Montecitorio un “Flash mob per i diritti umani”che si terrà mercoledì 5 dicembre 2018, alle ore 15.00.
 
Con questa iniziativa, hanno dichiarato gli organizzatori, intendiamo chiedere nuovamente al Parlamento di riaffermare il valore insopprimibile della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e riunirsi il 10 dicembre, in seduta comune, per discutere dello stato dei diritti umani in Italia, in Europa e nel mondo e attuare l’agenda politica dei diritti umani.
 
Vedi Cosa chiediamo al Parlamento e al Governo
 
Vedi l’ Appello al Parlamento
 
Vedi le centinaia di iniziative organizzate in Italia il 10 dicembre per promuovere e difendere i diritti umani sul sito www.peridirittiumani.it

 
 
Per comunicazioni:
Ufficio Stampa Comitato nazionale per il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani presso Tavola della Pace,via della viola 1 (06122) Perugia – M. 335.1401733 –  email stampa@perlapace.it- www.perlapace.it- www.peridirittiumani.it

ULTIME NEWS

LA REDAZIONE
ARTICOLO 21
LA REDAZIONE
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento