La vendetta sanguinaria del dittatore Assad


ilmondodiannibale.it


Il massacro di bambini e di civili nella provincia di Homs è il segno che il regime è disposto a tutto Dietro però c’è anche la vendetta per la morte di Assef Shawkat.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
La vendetta sanguinaria del dittatore Assad

Una strage di bambini e di innocenti nella provincia di Homs,nella città di Hula, quella che non si era piegata al regime, dove la rivolta contro il clan di Bashar al Asad è stata più forte e difficile da domare. E' questa la notizia che arriva dalla Siria martoriata in queste ore. Le Nazioni Unite parlano di una forza terroristica al governo del Paese. Ma c'è dell'altro. Nei giorni scorsi abbiamo dato la notizia della morte del viceministro della Difesa, Assef Shawkat, cognato del dittatore Assad, ad opera di una cellula dell'opposizione armata.

La nuova strage nell'area di Homs, il massacro di decine di bambini, sembra una vendetta spietata messa in atto da Assad e dai suoi per spargere, una volta di più, il terrore, colpendo – come già ha fatto innumerevoli volte il regime dall'inizio delle proteste più di un anno fa – i bambini. E' il tentativo violento di piegare una resistenza che non vuole sottomettersi alla dittatura. Di fronte a questo sangue la comunità internazionale non può restare a guardare.

Fonte:http://ilmondodiannibale.globalist.it
26 Maggio 2012

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento