Partire su un battello tutto bianco


La redazione


All’interno del 4 Convivio dei Popoli per la Pace, dal 3 aprile al 16 maggio 2008, si potrà assistere allo spettacolo teatrale e musicale sul consumo critico a cura della compagnia I Moschettieri e il Teatro di Camelot "Partire su un battello tutto bianco".
INGRESSO GRATUITO


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

E’ una rappresentazione teatrale e musicale fuori degli schemi che abbonda di ironia che prende vita su un battello, un po' nave dei folli, un po' utopia, un po' bastimento carico di pietre preziose, un po' traghetto verso il futuro delle società mature.
Le diverse facce del consumo, dai prodotti ai servizi alle idee, sono rappresentate con quadri ironici e graffianti come "la palla del valore aggiunto".
 
Il Teatro di Camelot è impegnato nell’attività teatrale con persone disabili da quasi sette anni. Da qualche anno presenta spettacoli portati in scena da I Moschettieri, una compagnia teatrale integrata nata dall’esperienza dei laboratori svolti in diversi contesti e per conto di diversi enti e associazioni. I Moschettieri dicono di se stessi: “Facciamo teatro sociale, perché parliamo di temi che riguardano tutti, che riguardano la collettività, le persone nel loro insieme, la loro vita, quindi la società.
In scena siamo molti e diversi: quindi un valore aggiunto”.

Per scaricare il programma completo del 4 Convivio dei  Popoli per la Pace www.conviviodeipopoli.org

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento