Elezioni amministrative 2009: “Costruiamo le città dei diritti umani”


Flavio Lotti


In vista delle elezioni amministrative il Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, la Tavola della pace, Libera, Strada Facendo, il Cnca, il Gruppo Abele e Avviso Pubblico promuovono la campagna “Costruiamo le città dei diritti umani”. Aderisci anche tu!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Elezioni amministrative 2009:  “Costruiamo le città dei diritti umani”

Cari amici,

    il 6-7 giugno 2009 dobbiamo eleggere chi governerà le nostre città. Un appuntamento importantissimo che determinerà tanta parte del futuro del nostro paese.

Per questo, in vista delle prossime elezioni amministrative, il Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, la Tavola della pace, Libera, Strada Facendo, il Cnca, il Gruppo Abele e Avviso Pubblico hanno deciso di promuovere la campagna “Costruiamo le città dei diritti umani”.

Il documento che vi alleghiamo è uno strumento di lavoro che vogliamo mettere a disposizione di tutti coloro che vogliono impegnarsi a costruire le città dei diritti umani. Uno strumento per riflettere e per far riflettere, per interrogare i candidati e le forze politiche che li sostengono. Il documento si conclude con alcune domande aperte a cui ciascuno può rispondere portando le proprie idee, proposte ed esperienze.

Vi invitiamo dunque ad aderire alla campagna diffondendo e utilizzando questo documento nelle forme che riterrete più opportune, sollecitando tutti ad agire nella propria città.
E’ importante che la società civile responsabile faccia sentire la sua voce.

Augurandoci d’incontrare il vostro interesse, vi invio i più cordiali saluti.

    Flavio Lotti
    Coordinatore Nazionale della Tavola della pace

Perugia, 28 aprile 2009
scarica l’allegato

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento