E tu cosa fai per la pace?


La redazione


Spesso abbiamo la sensazione che ci sono moltissime cose da fare e che ciascuno sta facendo qualcosa. Ma, in un tempo di forte disgregazione, mancano un quadro d’insieme e una prospettiva comuni. Scriviamo assieme l’Agenda della pace.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
LaPaceENelleNostreMani copia

Verso la Marcia PerugiAssisi del 7 ottobre

E tu, cosa fai per la pace?

Guerre, violenze, migrazioni, disuguaglianze, violazione dei diritti umani, distruzione dell’ambiente… Cosa stanno facendo gli operatori di pace? Quali sono i loro obiettivi? In quali azioni concrete sono impegnati?

Spesso abbiamo la sensazione che ci sono moltissime cose da fare e che ciascuno sta facendo qualcosa. Ma, in un tempo di forte disgregazione, mancano un quadro d’insieme e una prospettiva comuni.

La Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del prossimo 7 ottobre deve aiutarci a riunire e valorizzare tutti i percorsi e le “azioni di pace”, individuali e collettivi, che si stanno facendo senza essere raccontate dal mondo dell’informazione.

Scriviamo assieme l’Agenda della pace.

Raccontaci quello che stai facendo, le cose che ti preoccupano, quelle che ti sembrano più urgenti.

L’Agenda della pace sarà presentata in occasione della Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del prossimo 7 ottobre. Se credi nella pace, se vuoi dare una mano alla pace, non mancare di dare il tuo contributo!

Invia le tue idee e proposte al: Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5736890 – cell. 335.6590356 – email segreteria@perlapace.itwww.perlapace.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *