Teano (CE), inziativa: A Teano, per un nuovo patto tra gli italiani e una nuova Unità


La redazione


A TEANO DIAMOCI UNA MANO PER RICOSTRUIRE L’ UNITA’ D’ITALIA Programma 22-26 Ottobre 2010 Il 26 Ottobre del 2010 ricorrono i 150 anni dal celebre incontro tra Garibaldi e Vittorio Emanuele che segnò il passaggio del Mezzogiorno nel Regno d’Italia, guidato dalla famiglia Savoia. L’ALTRITALIA A TEANO Il 26 Ottobre del 2010 vogliamo costruire un […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

A TEANO DIAMOCI UNA MANO PER RICOSTRUIRE L’ UNITA’ D’ITALIA

Programma 22-26 Ottobre 2010

Il 26 Ottobre del 2010 ricorrono i 150 anni dal celebre incontro tra Garibaldi e Vittorio Emanuele che segnò il passaggio del Mezzogiorno nel Regno d’Italia, guidato dalla famiglia Savoia.

L’ALTRITALIA A TEANO

Il 26 Ottobre del 2010 vogliamo costruire un nuovo incontro a Teano che abbia la valenza di una svolta storica, preceduto da tre giorni di intensi dibattiti e confronti, sui valori vecchi e nuovi che ci uniscono, per arrivare a sottoscrivere un nuovo Patto tra gli italiani.

Venerdì 22 ottobre ore 16

Arrivo carovane Sud-Nord e Nord-Sud nelle aree attrezzate del centro urbano

Apertura stands: Palazzuoli, Cia, Coldiretti, CNA, Agriturismi, Associazioni Commercianti, Mercato antiquariato, Espositori altra economia e altro consumo .

Registrazione

Raduno Nazionale Camperisti (area fiera), con premiazione dei camper provenienti da Quarto e Marsala

Spettacolo di musica popolare

Accoglienza: Iscrizione ai workshop ed al Laboratorio : Fare G.A. S che sarà attivo per tutta la durata dell’iniziativa con un suo calendario che sarà reso noto in loco. Gestione spazio gestito dalla << Banca della memoria>> di Torino.

Incontro delle carovane con il Comitato Promotore

Per informazioni: www.versoteano.it

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento