in spirito di fratellanza. Firma l’appello!


Tavola della pace


Riprendiamo in mano la bussola dei diritti umani e facciamo i conti con le nostre responsabilità! Sottoscrivi l’appello “in spirito di fratellanza” e aderisci al Comitato nazionale per il °70 anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
663

Cara amica, Caro amico,

di fronte a quello che sta succedendo nel mondo non bastano più le denunce: serve una nuova e più ampia assunzione di responsabilità.

In un tempo segnato da tanto orrore e dall’arbitrio dei più forti, dobbiamo riprendere in mano la bussola dei diritti umani e riaffermare con forza quanto sta scritto nella Carta comune dell’umanità: “Tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza”.

Per questo, ti invitiamo a sottoscrivere l’appello “In spirito di fratellanza” e ad aderire al Comitato nazionale per il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

L’obiettivo è promuovere insieme a tutte le donne e gli uomini, le associazioni, gli Enti Locali, le scuole, le università, i media, le organizzazioni laiche e religiose interessate un’azione straordinaria di educazione, formazione, informazione e impegno a favore dei diritti umani.

Contro l’indifferenza, l’ipocrisia e la rassegnazione, contiamo su di te!

Fraternamente

 

 Flavio Lotti

Coordinatore Tavola della pace

 

Perugia, 15 settembre 2017

 

SOTTOSCRIVI L’APPELLO E ADERISCI AL COMITATO

VEDI LE PRIME ADESIONI!!!

 

Per comunicazioni: Tavola della Pace, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 335.6590356 – 075/5736890 – fax 075/5739337 email segreteria@perlapace.it – www.perlapace.it

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “in spirito di fratellanza. Firma l’appello!