Questa mattina la conferenza stampa di presentazione del 21 marzo a Napoli


La redazione


Libera, Avviso Pubblico e Segretariato Sociale Rai presentano la XIV Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Quest’anno appuntamento a Napoli.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Questa mattina la conferenza stampa di presentazione del 21 marzo a Napoli

Questa mattina alle ore 11.00 presso la Sala degli Arazzi, Centro Rai, Viale Mazzini, si svolge la Conferenza stampa organizzata da Libera, Avviso Pubblico e Segretariato Sociale Rai. La XIV Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie si terrà a Napoli il 21 Marzo.

IN CONFERENZA STAMPA SARANNO PRESENTI:
LUIGI CIOTTI, PRESIDENTE LIBERA
CARLO ROMEO, RESPONSABILE SEGRETARIATO SOCIALE RAI
ANDREA CAMPINOTI, PRESIDENTE AVVISO PUBBLICO
TONINO PALMESE, RESPONSABILE LIBERA CAMPANIA
ROBERTO MORRIONE, LIBERA INFORMAZIONE
FAMILIARI DELLE VITTIME DELLE MAFIE

Il 21 marzo 2009 a Napoli si svolgerà la quattordicesima "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie." Libera, Avviso Pubblico e Segretariato Sociale Rai invitano alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione che si svolgerà, Mercoledi' 11 marzo ore 11,00 presso La Sala degli Arazzi-Centro Rai , Viale Mazzini 14, Roma .
Saranno presenti Luigi Ciotti, presidente Libera; Carlo Romeo, Responsabile Segretariato Sociale Rai, Andrea Campinoti, presidente Avviso Pubblico, Tonino Palmese, responsabile Libera Campania, Roberto Morrione, Libera Informazione e familiari delle vittime delle mafie.
Durante la conferenza stampa sarà proiettato lo spot realizzato per la manifestazione dai ragazzi del Marano Spot Festival che sarà trasmesso nei giorni antecedenti all'iniziativa sulle reti Rai. Lo spot è patrocinato da Pubblicità Progresso con il supporto del Segretariato Sociale della Rai ed è promosso da Libera.

Ufficio Stampa Libera
Tel. 06/69770323

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento