Il 18 a Fasano: una ricetta contro il razzismo


La redazione


Il Comune di Fasano, per la prima volta quale membro del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, ha aderito alla rete organizzativa per la realizzazione della 3^ edizione della Cena Interculturale.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Una ricetta contro il razzismo

Il Comune di Fasano, per la prima volta quale membro del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, ha aderito alla rete organizzativa per la realizzazione della 3^ edizione della Cena Interculturale che si terrà il 18 marzo 2017 alle ore 19,30 presso il Laboratorio Urbano, insieme a 24 realtà associative del territorio.
La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.
Tra i partecipanti ci saranno anche gli amici ospitati presso la “Casa del Sole” a Laureto, con i quali vivremo un momento di convivialità e di fraternità (oltre che di festa).
Ceneremo insieme.
Ognuno donando un “pezzo” della propria cultura gastronomica.

Sempre più convinti che la conoscenza e la cultura siano l’unica strada percorribile per abbattere qualsiasi tipo di muro o pregiudizio.
Un primo passo collettivo per la costruzione di una società più solidale, più equa e più accogliente.

PS: per chi volesse partecipare attivamente alla cena si può recare presso la Bottega “Equo & non solo” in via Fogazzaro o contattare telefonicamente Milena al numero 328 9536770.

SCARICA QUI LA LOCANDINA

Una ricetta contro il razzismo

ULTIME NEWS

AMELIA ROSSI
MICHELE GIORGIO
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento