Indicazioni per autorità e gonfaloni


Comitato promotore Marcia PerugiAssisi


Tutti i Sindaci e Presidenti con la fascia tricolore e i loro Gonfaloni si riuniranno nel luogo di partenza della Marcia e si disporranno accanto ai giovani studenti a cui consegniamo lo striscione di apertura.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
7

Perugia ore 8.00

I Presidenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri devono arrivare, con i Gonfaloni, entro le ore 8.00 a Perugia (tra Porta San Pietro e Porta San Girolamo) e raggiungere la testa del corteo. Non dimenticare la fascia tricolore.

I Gonfaloni e le autorità che intendono fare solo il primo tratto della Marcia, usciranno dal corteo a Ponte San Giovanni, in via P. Cestellini (Parcheggio davanti al centro commerciale Apogeo) dove li attendono le auto. Successivamente Amministratori e Gonfaloni si recheranno ad Assisi presso il Parcheggio di Piazza Matteotti.

Assisi San Francesco ore 14.00

I Presidenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri devono arrivare, con i gonfaloni, ad Assisi in Piazza San Francesco entro le ore 14.00. All’arrivo dello striscione di apertura della Marcia, tutti riprenderanno il cammino sino alla Rocca Maggiore dove si svolgerà la manifestazione conclusiva.

Le auto dovranno lasciare gli amministratori e i gonfaloni in piazza Giovanni Paolo II e andare a parcheggiare presso il Parcheggio di Piazza Matteotti dove attenderanno fino al termine della manifestazione.

Assisi Rocca Maggiore ore 15.00

Manifestazione conclusiva

I Presidenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri saranno invitati a salire sul palco per dare un volto al lavoro straordinario che viene fatto nei nostri paesi e nelle nostre città per costruire la pace a km 0 fronteggiando la crisi profonda che stiamo vivendo. Insieme vogliamo chiedere che si torni ad investire sui Comuni e sui territori perché solo rigenerando il tessuto delle nostre comunità locali sarà possibile uscire dalla crisi.

Per ulteriori informazioni: cell. 335/1837289

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento