Sfide e vantaggi di una società aperta


amelia rossi


Giovedì 6 aprile alle ore 20.45 incontro con Flavio Lotti a Passignano (PG) nell’ambito del progetto “Spazio Genitori” del Trasimeno.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
spazio genitori trasimeno

Giovedì 6 aprile alle ore 20.45 incontro con Flavio Lotti a Passignano (PG) nell’ambito del progetto “Spazio Genitori” del Trasimeno dal titolo: Le sfide e i vantaggi di una società aperta

 

Spazio Genitori del Trasimeno è una rete che abbraccia e vede coinvolte le realtà associative e istituzionali di Magione, Passignano e Tuoro, unite nell’intendo di fornire stimoli e spunti di riflessione rispondenti ai bisogni dei genitori.

L’iniziativa, che vede coinvolte figure professionali, istituti scolastici e associazioni del territorio, si è aperta il 24 febbraio e perseguirà per tutto il mese di aprile.

Gli incontri si chiudono il 30 aprile con una festa a Passignano in cui verranno consegnati i diplomi.

«Anche quest’anno – spiegano gli organizzatori nelle persone di Cecilia Aglietti per l’associazione l’Arco e Patrizia Ciminati per la Scuola per genitori del Trasimeno – siamo riusciti a coinvolgere numerose figure professionali per tendere quella rete ci permette di intraprendere un viaggio per continuare a crescere insieme”

Scarica il Programma ProTrasimeno2017

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento