Roma, convegno: Semi di pace – il conflitto israelo-palestinese raccontato da operatori di pace


La redazione


La rivista Confronti e la Tavola valdese, con l’adesione di Federazione nazionale della stampa italiana (Fnsi), Articolo 21, Tavola della Pace e Gruppo Martin Buber – ebrei per la pace, invitano all’iniziativa «Semi di pace – il conflitto israelo-palestinese raccontato da operatori di pace».  La delegazione è composta da due giornalisti (il palestinese Nasser Laham e l’israeliano Meron Rapoport), due […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

La rivista Confronti e la Tavola valdese, con l’adesione di Federazione nazionale della stampa italiana (Fnsi), Articolo 21, Tavola della Pace e Gruppo Martin Buber – ebrei per la pace, invitano all’iniziativa «Semi di pace – il conflitto israelo-palestinese raccontato da operatori di pace». 

La delegazione è composta da due giornalisti (il palestinese Nasser Laham e l’israeliano Meron Rapoport), due ragazzi (l’israeliana Anat Sageev e il palestinese Bashar Asir) e due rappresentanti di Combatants for Peace: Bassam AraminYaniv Reshef.

Il 1° marzo alle 13 presso la Camera dei Deputati, Sala del Mappamondo (via della Missione 4), si terrà la conferenza stampa nella quale verrà presentata la delegazione e vi saranno gli interventi di: Franco Siddi e Roberto Natale, segretario e presidente della Federazione nazionale della stampa italiana (Fnsi); on. Giuseppe Giulietti, portavoce di Articolo 21; on. Mimmo Lucà, segretario di presidenza della Camera dei deputati; sen. Lucio Malan, segretario di presidenza del Senato; Maria Bonafede, pastora e moderatora della Tavola valdese; Giorgio Gomel, Gruppo Martin Buber – ebrei per la pace; Gian Mario Gillio, direttore della rivista Confronti; Flavio Lotti, coordinatore nazionale della Tavola della pace; traduzioni a cura di Marina Astrologo.

In occasione dell’incontro verrà letto il messaggio del presidente della Camera dei deputati, on. Gianfranco Fini.

Alle 18 l’incontro pubblico presso la libreria Bibli di Roma, in via dei Fienaroli 28, nel quale si potrà incontrare la delegazione ed ascoltarne la testimonianza. Modera l’incontro Lucia Cuocci, del mensile Confronti.

Accrediti per l’incontro alla Camera (obbligo di giacca e cravatta per i signori uomini), telefonare allo 06.4820503 o inviare una mail a: direttoreconfronti@yahoo.it.

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento