Rainews24, il 4 giugno sciopero e manifestazione a Viale Mazzini


La redazione


I cittadini, le associazioni, i movimenti, le forze politiche e sociali non possono mancare il 4 giugno a Roma. Sciopero e manifestazione saranno fatte a tutela del lavoro giornalistico, ma anche in difesa dei telespettatori e del loro diritto ad essere informati.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Rainews24, il 4 giugno sciopero e manifestazione a Viale Mazzini

Rainews24 sarà in scioperò l'intera giornata di venerdì 4 giugno (con un leggero rinvio rispetto alla data precedente per rispetto delle norme sugli scioperi) e l'assemblea di redazione ha indetto una manifestazione per lo stesso giorno alle ore 10 davanti alla sede Rai di Viale Mazzini.
Dalla Rai arrivano risposte insufficienti sul mancato rilancio di Rainews24 e sul disservizio sul segnale che prosegue in molte parti d'Italia e all'estero. Migliaia di persone continuano a segnalarcelo attraverso il sito internet www.rainews24.it .
Per queste ragioni sarà uno sciopero, non solo a tutela del nostro lavoro di giornalisti, ma anche in difesa dei telespettatori e del loro diritto ad essere informati, e in difesa della Rai e del ruolo e della credibilità del servizio pubblico radiotelevisivo.
Ecco perché invitiamo i cittadini, le associazioni, i movimenti, le forze politiche e sociali che in questi giorni ci hanno dato il loro forte sostegno a partecipare alla manifestazione del 4 giugno.
Da parte della redazione poche e semplici richieste: una promozione specifica del canale all-news, ripristino del segnale in aree coperte fino a qualche giorno fa, mezzi (come studio e fly per le dirette) indispensabili a un canale di informazione 24 ore su 24.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento