PerugiAssisi: dalla Marcia di un giorno alla marcia di tutti i giorni


Flavio Lotti


Vieni ad Assisi il 5 dicembre! Organizziamo insieme la Marcia PerugiAssisi!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Assisi5dicembre2013

Ai Presidenti e responsabili

delle associazioni, organizzazioni e gruppi

Agli amici in indirizzo

Oggetto: Seminario “PerugiAssisi. Dalla Marcia di un giorno alla marcia di tutti i giorni” – Giovedì 5 dicembre 2013 – Assisi, Sacro Convento di San Francesco

Egregio Signor Presidente,

Le scrivo per invitarLa a partecipare al Seminario “PerugiAssisi. Dalla Marcia di un giorno alla marcia di tutti i giorni” che si terrà giovedì 5 dicembre 2013 ad Assisi presso il Sacro Convento di San Francesco dalle 10.00 alle 17.00.

Con questo incontro ci proponiamo di dare concreto avvio all’organizzazione della prossima Marcia per la pace Perugia-Assisi promuovendo una riflessione sui problemi e le prospettive concrete dell’impegno per la pace nel nostro paese. Di fronte ad una situazione sempre più complessa e ad una crisi che si fa sempre più pesante crediamo sia necessario ripensare i nostri percorsi di pace.

La Marcia che vogliamo organizzare il prossimo anno è allo stesso tempo una meta e un importante strumento di lavoro che ci deve aiutare a stimolare un impegno sempre più maturo e diffuso, a partire da ciascuna delle nostre città ed esperienze. A questo proposito Le allego l’appello “Insieme per la pace” che contiene una prima traccia di lavoro e alcune idee che vogliamo discutere insieme il prossimo 5 dicembre ad Assisi.

Nella speranza d’incontrare la Sua disponibilità, Le rinnovo l’invito a partecipare assicurando eventualmente la presenza della Sua associazione anche tramite un suo delegato.

La pace va pensata, progettata e costruita insieme!  Per questo contiamo sulla sua partecipazione attiva!

In attesa di ricevere un segno del suo interesse, Le invio i miei più cordiali saluti.

Flavio Lotti
Comitato promotore Marcia Perugia-Assisi

Perugia, 20 novembre 2013
scarica l’allegato

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *