Israele Palestina: il nostro impegno per la pace


La redazione


Oggi, martedì 20 aprile, a Foligno si rifletterà sull’irrisolta questione del conflitto mediorientale che ogni giorno miete nuove vittime. Vieni anche tu!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Israele Palestina: il nostro impegno per la pace

Presso la Sala delle Conferenze di Palazzo Trinci di Foligno (Pg) si terrà questo pomeriggio alle ore 16.30 un convegno dal titolo “Israele Palestina: il nostro impegno per la pace”.
Con il patrocinio del Comune di Foligno, Assessorato alla Pace e alla Memoria, della Tavola della Pace e della Casa dei Popoli, l’iniziativa sarà un’occasione per riflettere sull’irrisolta questione del conflitto che ogni giorno miete nuove vittime in Israele e in Palestina e per chiedersi quale sia il futuro per questa terra bisognosa di pace.
Saranno presenti all’iniziativa:

•    Joseph Flagiello,
presidente di Felcos, Fondo Umbro di Enti Locali per la Cooperazione Decentrata e lo Sviluppo Umano Sostenibile, che presenterà “Il ruolo della cooperazione decentrata a sostegno dello sviluppo umano nei territori palestinesi: il progetto a Gerusalemme est”.

•    Flavio Lotti,
coordinatore nazionale della Tavola della Pace, che interverrà sul tema “Medio Oriente: c’è ancora spazio per la pace?”

•    Nicola Raggi,
regista e direttore della fotografia del Loading Lab auiovisivi – casa di produzione video e spin-off Accademico dell’Università di Siena, che interverrà con una riflessione dal titolo “La Vita è Dura”.

Per informazioni: 333 6317056
scarica l’allegato

ULTIME NEWS

CHIARA CRUCIATI - IL MANIFESTO
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento