Dal sogno una grande alleanza. Manifestazione a Locri il 1 marzo


La redazione


Manifestazione a Locri per rilanciare il percorso di cambiamento sino ad oggi portato avanti in Calabria dalla società civile contro la ‘ndrangheta e le massonerie deviate. Un appuntamento per la democrazia e il bene comune.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Dal sogno una grande alleanza. Manifestazione a Locri il 1 marzo

Il Consorzio Sociale GOEL (Cooperative sociali della Locride), il
Consorzio regionale della cooperazione sociale "Calabria Welfare", il
Movimento Comunità Libere, hanno promosso lo scorso novembre l'APPELLO dal
titolo "Nella Locride per vincere in Calabria" contro la 'ndrangheta e le
massonerie deviate, per la democrazia e il bene comune, per costruire
un'alleanza per la Locride e la Calabria.

A seguito della sottoscrizione dell'APPELLO( che potete scaricare in fondo a questo articolo) di centinaia di enti e persone in tutta Italia si è costituita una Cabina di Regia nazionale ed una regionale, rendendo visibile questa grande alleanza.

I soggetti che ne fanno parte giovedì 7 febbraio, presso il Villaggio
Barona, in via Zumbini n. 6 a Milano, hanno lanciato la Manifestazione Nazionale "DAL SOGNO… UNA GRANDE ALLEANZA!" che si terrà il 1 marzo 2008 con lo scopo di rilanciare tutto il percorso di cambiamento sino ad oggi portato avanti in Calabria dagli enti promotori dell'appello e da realtà ad essi vicine, in continuità con il Progetto Policoro, in collaborazione con il movimento cooperativo, in sinergia con volontariato sociale.

L'opera compiuta da mons. Bregantini (già Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace recentemente trasferito a Campobasso), la dura battaglia contro la 'ndrangheta e i poteri occulti, la voglia di un profondo rinnovamento politico ed economico, i tanti segni di speranza fioriti in tutta la regione, saranno resi visibili a tutta l'Italia in un'alleanza per la democrazia e la libertà che porti benefici all'intero paese.

scarica l’allegato

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento