Adotta un bambino di Gaza


La redazione


La pace in Medio Oriente può cominciare così, da un piccolo grande gesto di solidarietà. Un gesto contro l’isolamento e la disperazione. Un gesto che può riportare il sorriso sul volto di un bambino. Un gesto che può riaccendere la speranza in una famiglia in grandi difficoltà. Un gesto che puoi compiere anche tu!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Adotta un bambino di Gaza

Adottare una bambina o un bambino palestinese è facile ed efficace.

Per farlo bastano 50 euro al mese, da versare per almeno un anno. Con questi soldi sarà possibile migliorare la vita del bambino e quella della sua famiglia, garantendo un pò di cibo, di istruzione e di cure mediche.

L’adozione a distanza può essere fatta da ciascuno di noi, dalle famiglie, da gruppi di amici e di colleghi di lavoro, dalle scuole, dagli enti locali, da associazioni e organizzazioni.

Per aderire al progetto basta compilare la scheda allegata e inviarla al seguente indirizzo: adozioni@perlapace.it oppure al numero di fax 075/5721234.

Riceverai subito la foto di una bambina o di un bambino, la sua scheda personale con tutte le informazioni utili anche per avviare un rapporto e una corrispondenza diretta.

La campagna di adozione a distanza delle bambine e dei bambini palestinesi è promossa, sin dal 2001, dalla Tavola della pace e dal Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani in collaborazione con due associazioni di donne di Gerusalemme (l’associazione Juzoor Foundation for Health and Social Development e l’associazione Rawdat El Zuhur) che provvedono alla segnalazione dei bambini e alla distribuzione e gestione delle somme raccolte.

Se vuoi ulteriori informazioni telefona al n. 075/5722148 oppure scrivi al seguente indirizzo: adozioni@perlapace.it – fax 075/5721234. Il nostro sito è: http://www.perlapace.it/

Adotta una bambina o un bambino palestinese. Fallo subito! Non puoi immaginare quanto potrai renderla felice. In quel momento lo sarai anche tu!
scarica l’allegato

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento