21 marzo a Napoli: Manifestazione nazionale contro le mafie. Vieni anche tu!


La redazione


Invitiamo tutti ad aderire e partecipare alla manifestazione nazionale contro le mafie che si terrà sabato 21 marzo 2009 a Napoli. La manifestazione è organizzata da Libera e Avviso Pubblico.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
21 marzo a Napoli: Manifestazione nazionale contro le mafie. Vieni anche tu!

Cari amici,

    vi invitiamo ad aderire e partecipare alla manifestazione nazionale  contro le mafie che si terrà sabato 21 marzo 2009 a Napoli.

Il corteo partirà da Largo Diaz alle ore 10.00 e si concluderà alle ore 12.00 a Piazza del Plebiscito, dove saranno letti i nomi delle vittime e dove si svolgeranno momenti di animazione culturale e seminari di approfondimento.

La manifestazione è organizzata da Libera e Avviso Pubblico, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Napoli, nell’ambito della XIV Giornata della memoria e dell’impegno. Una iniziativa con cui intendiamo ricordare tutte le vittime innocenti delle mafie e rinnovare, in loro nome, l’impegno di contrasto alla criminalità organizzata.

La Tavola della pace aderisce e partecipa alla manifestazione di Napoli con grande convinzione. La costruzione della pace non può che cominciare dal nostro paese. L’impegno per la pace nel mondo deve unirsi all’impegno per la pace, la giustizia e la legalità in Italia. La manifestazione di Napoli è un’importante tappa di questo cammino. Servirà ad affermare, promuovere e diffondere la cultura nuova dei diritti umani, della cittadinanza consapevole, del riconoscimento della dignità innata di ogni persona. Servirà a costruire una politica nuova e operosa, attenta alle vere urgenze delle persone, vicine e lontane, imperniata sull’impegno di tutti coloro che vogliono affrontare le grandi sfide del nostro tempo.

Vi invitiamo dunque ad aderire, diffondere l’invito e organizzare la partecipazione alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare i siti: www.libera.itwww.perlapace.it oppure chiamare al numero: 328/9550199 (Fabio Giuliani) oppure al 075/5736890.

VIENI ANCHE TU!

Per adesioni e informazioni rivolgersi a:
Tavola della Pace, via della viola 1 (06100) Perugia Tel. 075/5736890 – fax 075/5739337 – e mail: segreteria@perlapace.it – www.perlapace.it

ULTIME NEWS

AMELIA ROSSI
MICHELE GIORGIO
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento