19 Febbraio a Roma. Basta sangue. Basta violenza!


La redazione


Manifestazione di solidarietà con il popolo siriano. Per fermare le stragi e la spirale della violenza, per spezzare la logica delle armi e di chi le traffica, per impedire una ulteriore escalation ed estensione del conflitto,… vi invitiamo ad aderire e partecipare alla manifestazione del prossimo 19 febbraio.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
19 Febbraio a Roma. Basta sangue. Basta violenza!
Basta sangue. Basta violenza!

Manifestazione nazionale di solidarietà
con il popolo siriano

Domenica 19 febbraio 2012
Roma, piazzale dei Partigiani
ore 12.00

 Domenica 19 febbraio 2012 si svolgerà a Roma una manifestazione di solidarietà con il popolo siriano.

Non è facile capire quello che sta succedendo in quel paese perché l’informazione è diventata da tempo uno dei principali strumenti di guerra. Di certo c’è la verità di sempre e cioè che a pagare il prezzo più alto è sempre la povera gente. Di certo c’è che, per quasi un anno, si è fatto poco o nulla di quello che si doveva fare per fermare la spirale della violenza. E oggi tutto appare più violento, più pericoloso e più complicato. Per questo abbiamo bisogno di capire, di riflettere, di discutere, di proporre,… ma anche di agire.

La manifestazione è promossa dal Consiglio Nazionale Siriano (vedi il volantino e la piattaforma della manifestazione in allegato).

 L’appuntamento è alle ore 12.00 a Roma in piazzale dei Partigiani (vicino all’Ostiense http://g.co/maps/wr43d).

La Tavola della pace della pace parteciperà con una propria piattaforma. Hanno già assicurato l’adesione: Libera, Articolo 21, Cgil, Arci, Acli, Focsiv, Cnca, Rete della Conoscenza (Unione degli Studenti e Link coordinamento nazionale universitario), Beati i Costruttori di pace, Terra del Fuoco, Centro per la pace di Forlì e Cesena, Forum Trentino per la pace.

Per fermare le stragi e la spirale della violenza, per spezzare la logica delle armi e di chi le traffica, per impedire una ulteriore escalation ed estensione del conflitto,…  vi invitiamo ad aderire e partecipare alla manifestazione del prossimo 19 febbraio.

 

Non restiamo a guardare!!!

Flavio Lotti

Coordinatore nazionale della Tavola della pace

Perugia, 16 febbraio 2012

scarica l’allegato

ULTIME NEWS

CHIARA CRUCIATI - IL MANIFESTO
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento