FLAVIO LOTTI


Bisognava esserci!

Il virus, la paura e le bombe che ci hanno tirato addosso un giorno dopo l’altro hanno reso tutto più difficile ma anche più autentico e intenso.

Grazie!

Lettera ai partecipanti alla Catena Umana PerugiAssisi

Carla Nespolo, tra i Buoni e Giusti della PerugiAssisi

La scomparsa di Carla Nespolo ci riempie di commozione e profondo dispiacere. Sabato 10 ottobre, nell’ambito del Meeting “Time for Peace – Time to Care” la ricorderemo durante “l’Omaggio ai Buoni e Giusti” che dedicheremo ai costruttori e alle costruttrici di pace.

Fratelli tutti. L’11 ottobre con Papa Francesco

Ieri Papa Francesco ha firmato ad Assisi la nuova Enciclica “Fratelli tutti”. Domenica prossima, 11 ottobre, raccoglieremo e diffonderemo il suo messaggio formando la Catena Umana della pace e della fraternità.

Basta violenza!

Oggi, 2 ottobre, l’Onu ci invita tutti a celebrare la Giornata internazionale della nonviolenza nel giorno del compleanno di Gandhi. E domenica 11 ottobre una Catena Umana #PerugiAssisi

Oggi come il 24 settembre 1961!

Il coronavirus non può fermare l’impegno dei costruttori di pace! Domenica 11 ottobre Catena Umana PerugiAssisi.

La sveglia delle coscienze

Alla vigilia del 5 Aprile, prima Giornata Internazionale delle Coscienze promossa dall’Onu, Flavio Lotti, coordinatore della Tavola della pace propone una riflessione intitolata “La sveglia delle coscienze”