FLAVIO LOTTI


La sveglia delle coscienze

Alla vigilia del 5 Aprile, prima Giornata Internazionale delle Coscienze promossa dall’Onu, Flavio Lotti, coordinatore della Tavola della pace propone una riflessione intitolata “La sveglia delle coscienze”

Grazie a chi ha partecipato alla Giornata!

Lettera aperta di Flavio Lotti a tutte le amiche e gli amici che hanno partecipato e collaborato alla prima Giornata internazionale delle Coscienze.

Aderisci alla Giornata!

Domenica 5 aprile 2020 – Prima Giornata Internazionale delle Coscienze promossa dall’ONU

Oggi a casa, l’11 ottobre alla PerugiAssisi!

Oggi tutti a casa, ma l’11 ottobre troviamoci insieme alla Marcia PerugiAssisi. Prima della Marcia, il 9 e 10 ottobre a Perugia per riflettere su quello che sta accadendo e per progettare le cose che dobbiamo fare nei nostri prossimi 10 anni.

Piano Trump: monumento all’arroganza

Il commento di Flavio Lotti, coordinatore nazionale della Tavola della Pace, al Piano Trump annunciato ieri. Un invito alla riflessione e all’impegno vero per la pace, contro ogni slogan e manipolazione delle parole!

10.000 lettere contro i muri!

In vista del 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino del prossimo 9 novembre alcune riflessioni sulla realtà dei muri che stiamo vivendo. Il testo, intitolato “10.000 lettere contro i muri”, contiene alcuni spunti di riflessione che potrebbero essere utili per le iniziative che si realizzeranno in diverse città. Inviateci su adesioni@perlapace.it le iniziative che avete organizzato!!

Ci vuole tanta umiltà

La riflessione e gli auguri di Flavio Lotti in occasione della Pasqua. Senza umiltà non andiamo da nessuna parte, come ci insegna Papa Francesco.

Ci vuole tanta umiltà

La riflessione e gli auguri di Flavio Lotti in occasione della Pasqua. Senza umiltà non andiamo da nessuna parte, come ci insegna Papa Francesco.