COMITATO PROMOTORE MARCIA PERUGIA-ASSISI


Firma la Dichiarazione di pace

Dalle trincee della prima guerra mondiale, l’anno scorso, più di tremila giovani hanno “dichiarato pace all’Europa e al mondo”: scriviamo una nuova pagina della storia, impegniamoci a ri-unire la famiglia umana.

Raccontala tu la PerugiAssisi!

Hai partecipato alla Marcia Perugia-Assisi? Inviaci il tuo racconto, la foto più bella, un video, un disegno. Raccontaci la tua esperienza, il viaggio verso Perugia e poi Assisi, le tue ragioni, le tue emozioni, le tue fatiche, le tue speranze, le tue proposte per il futuro!

Acquista un metro di pace

Per 30 anni abbiamo fatto da soli. Quest’anno abbiamo bisogno di te! Aiutaci a pagare le spese necessarie all’organizzazione della Marcia e delle iniziative collegate. Il tuo aiuto vale molto.

La PerugiAssisi non si censura!

Difendiamo insieme il diritto e la libertà d’informazione. Vi invitiamo a organizzare giovedì 16 ottobre 2014 una conferenza stampa nella vostra città. Vi invitiamo a scrivere articoli, realizzare riprese video, scattare foto.

Diamo inizio a una nuova storia

Dopo 100 anni di guerre, massacri e crimini contro l’umanità abbiamo il dovere di cambiare strada! A conclusione della Marcia PerugiAssisi facciamo insieme un grande urlo contro la guerra e impegniamoci a costruire la pace, per davvero.

Marcia Perugia-Assisi: informazioni utili

Tutte le indicazioni logistiche per i partecipanti alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità del 19 ottobre 2014!

19 ottobre 2016 Marcia PerugiAssisi: 763 adesioni da 480 città

Partiranno da 480 città di ogni parte d’Italia. Sono i giovani, studenti, bambini, insegnanti, membri di gruppi e associazioni, sindaci e presidenti di comuni, province e regioni che domenica 19 ottobre daranno vita alla Marcia PerugiAssisi per la pace e la fraternità.

Roma 10 ottobre Conferenza Stampa presentazione Marcia Perugia-Assisi

Contro la terza guerra mondiale, venerdì 10 ottobre 2014, Conferenza stampa di presentazione della Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità. Ore 11 a Roma, Federazione Nazionale della Stampa Italiana Corso Vittorio Emanuele II, 349.

100 giovani per la pace e la fraternità

Sei un giovane impegnato in un percorso di pace? Entra a far parte del gruppo che il 19 ottobre 2014 darà inizio a una nuova storia, chiudendo l’era della grande guerra e inaugurando l’era della grande pace!

Hai bisogno di dormire a Perugia prima della Marcia PerugiAssisi?

Contattaci per dormire in sacco a pelo nei CVA del Comune di Perugia! Aderisci subito e organizzati per partecipare invita i tuoi amici, diffondi l’invito e aiutaci a organizzare una grande giornata per la pace! Invia subito la tua adesione! Ti aspettiamo…